pubblicato 2017/08/09 11:34:26 GMT+2,
IL SINDACO HA INCONTRATO IL NUOVO GARANTE PRATICO' IL SINDACO HA INCONTRATO IL NUOVO GARANTE PRATICO'

Il Sindaco Metropolitano Giuseppe Falcomatà ha incontrato il Garante per dei diritti delle persone private o limitate nella libertà personale della Città Metropolitana di Reggio Calabria, dott. Paolo Praticò.

UN NUOVO CENTRO PER DONNE VITTIME DI VIOLENZA A BAGNARA UN NUOVO CENTRO PER DONNE VITTIME DI VIOLENZA A BAGNARA

Finanziamento di 1 milione di euro che servirà alla trasformazione di un bene confiscato nel primo centro antiviolenza sul territorio tirrenico dell’area metropolitana.“Va dato merito al Comune di Bagnara per la lodevole iniziativa intrapresa. Un nuovo servizio ed una nuova opportunità di cui si arricchisce il territorio metropolitano – ha affermato il sindaco Falcomatà".

Città Metropolitana: la ripartenza del Car Sharing Città Metropolitana: la ripartenza del Car Sharing

Quarantottomila euro in dotazione per la Città Metropolitana di Reggio Calabria a valere su apposito finanziamento del Ministero dell’Ambiente sono stati utilizzati per implementare il sistema hardware e software del car sharing garantendone una sostanziale evoluzione e per sostituirne le relative centrali operative, attività che renderà possibile effettuare la prenotazione tramite smartphone e consentirà d’innescare le centrali mediante cellulare o tramite smart card.

Avviso Pubblico per la Short List servizi tecnici

La Città Metropolitana di Reggio Calabria ha riaperto tramite avviso pubblico la “short list” inerente alla necessità di affidare servizi riguardanti i settori relativi all’architettura ed all’ingegneria.