UN NUOVO CENTRO PER DONNE VITTIME DI VIOLENZA A BAGNARA

Finanziamento di 1 milione di euro che servirà alla trasformazione di un bene confiscato nel primo centro antiviolenza sul territorio tirrenico dell’area metropolitana.“Va dato merito al Comune di Bagnara per la lodevole iniziativa intrapresa. Un nuovo servizio ed una nuova opportunità di cui si arricchisce il territorio metropolitano – ha affermato il sindaco Falcomatà".

Risposta al quesito gara Comune di Mammola

Gara Comune di Mammola: Patti per il Sud 2016 -2020 – Delibera CIPE n. 26/2016 – Patto per lo Sviluppo della Città Metropolitana di Reggio Calabria – “Riqualificazione Urbana di un Tratto di Via Magenta Bassa” N. Gara: 7412416- CIG: 788177674F – CUP: I27H17001130001- Scadenza presentazione offerte: 24/06/2019 ore 12:00

Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato in seduta straordinaria e urgente per il giorno lunedì 17 giugno 2019 alle ore 17,30, in prima convocazione, e alle ore 18,30 in seconda convocazione...

AVVISO: Lavori commissione giudicatrice

Si comunica che martedì 18 giugno 2019 alle h 11 presso gli uffici della Stazione Unica appaltante della Città metropolitana di Reggio Calabria siti in via Mons. Ferro n. 1, la Commissione giudicatrice dell’appalto pubblico per l’affidamento dell’incarico professionale di progettazione definitiva/esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di completamento e ampliamento del waterfront di Saline Joniche si riunirà in seduta pubblica con il seguente o.d.g: insediamento Commissione e apertura offerte tecniche.

Avviso di proroga termini bando Comune di San Procopio

Richiamato l’avviso con il quale si comunica che dal 10 al 14 giugno 2019 è previsto l’aggiornamento della piattaforma “Portale Gare Telematiche della Città Metropolitana di Reggio Calabria”, al fine di evitare possibili disservizi alle imprese interessate a partecipare, nelle more di adeguamento della piattaforma, i termini di scadenza presentazione offerte sono prorogati come segue