Vai al contenuto principale

Mercoledì 2 luglio alle 10:00 a Palazzo Alvaro “Gli enti locali per i servizi digitali intergenerazionali. Il PNRR per un digitale facile e accessibile a tutti”

Mercoledì 2 luglio alle 10:00 a Palazzo Alvaro “Gli enti locali per i servizi digitali intergenerazionali. Il PNRR per un digitale facile e accessibile a tutti”
01/07/2025

L'iniziativa, realizzata dal Comune e dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, illustrerà i risultati raggiunti nell’ambito della Misura 1.4.2 del PNRR "Miglioramento dell'accessibilità dei servizi pubblici digitali", in accordo con l’Agenzia per l’Italia Digitale – AGID

Mercoledì 2 luglio alle ore 10:00 presso la sala conferenze di Palazzo Corrado Alvaro avrà luogo il congegno “Gli enti locali per i servizi digitali intergenerazionali – Il PNRR per un digitale facile e accessibile a tutti”.

Durante l’iniziativa verranno illustrati i risultati raggiunti nell’ambito della Misura 1.4.2 del PNRR "Miglioramento dell'accessibilità dei servizi pubblici digitali", dal Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria, entrambi soggetti sub attuatori sulla base di un accordo con l’Agenzia per l’Italia Digitale – AGID.

Nel corso del convegno, concluso dal Sindaco Giuseppe Falcomatà e moderato dai responsabili dell'Ufficio Stampa della Città Metropolitana, Stefano Perri, e del Comune, Filippo Sorgonà, dopo i saluti istituzionali dell’Assessore alla Transizione al Digitale del Comune di Reggio Calabria Carmelo Romeo e del vice sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Carmelo Versace, si alterneranno, tra gli altri, Antonio Romano per AGID, Corrado Zoccali e Andrea Rossi per il Dipartimento della Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Quartuccio e Fabio Nicita, rispettivamente RTD del Comune e della Città Metropolitana.

Gli operatori dell'informazione sono invitati a partecipare. 

 Altre notizie correlate

Istituzionale

06/07/2026

Pubblicato il Decreto n. 54/2026 "Revoca parziale del Decreto sindacale di indizione dei ...

Si comunica la pubblicazione del Decreto n. 54/2026 "Revoca parziale del Decreto sind...

Istituzionale

01/07/2026

Aggiornamento rilevazione del corpo elettorale al 30 giugno 2026

Si comunica la pubblicazione dell'atto relativo alla rilevazione del corpo elettorale, aggiornat...

Istituzionale

30/06/2026

Elezioni per il rinnovo del Consiglio Metropolitano di Reggio Calabria del 19 luglio 2026_...

Pubblicato all'albo online n. rep 3143 in data 29/06/2026

Istituzionale

20/06/2026

Istruzioni Operative per lo svolgimento delle Elezioni del Consiglio Metropolitano

Si comunica la pubblicazione delle Istruzioni Operative per lo svolgimento  delle Elezioni...

Istituzionale

19/06/2026

Rilevazione del corpo elettorale e determinazione del numero minimo di sottoscrizioni per ...

Si comunica la pubblicazione dell'atto relativo alla rilevazione del corpo elettorale e determin...

Immagine di copertina per A Palazzo Alvaro la firma ufficiale per l\'assunzione di 44 Tirocinanti Inclusione Sociale Istituzionale

15/06/2026

A Palazzo Alvaro la firma ufficiale per l'assunzione di 44 Tirocinanti Inclusione Sociale

Durante la cerimonia, alla presenza del neo sindaco metropolitano Francesco Cannizzaro, hanno firmat...

Istituzionale

04/06/2026

Manifestazione di interesse servizio biennale di tesoreria

Pubblicato all'albo online n. rep 2851 in data 04/06/2026